Mappa del sito
Pagine
- PGT
- Giunta comunale
- Sindaco
- Consiglio comunale
- Segretario comunale
- Servizio Legale
- Affari Generali del personale e Servizi Demografici
- Servizi Economico Finanziari
- Promozione Umana e Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo
- Lavori Pubblici
- Tributi
- SUAP – Abusivismo e repressione – Fascia Costiera – Patrimonio – P.R.G. – P.U.D.M.
- Edilizia Privata - Sanatoria - Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
- Polizia Municipale e Protezione Civile
- Urbanistica - Riqualificazione Centro Storico - Informatizzazione
- URP
- Giuseppe Monteleone
- Salvatore Badalamenti
- Vito Bortiglio
- Salvatore Cardinale
- Giovanni Alamia
- Valeria Gambino
- Francesco Palazzolo
- Pietro Salvatore Mannino
- Angelo Salemi
- Roberta Bellia
- Claudio Armetta
- Fabio Taormina
- Salvatore Migliore
- Fabio Ferranti
- Lorenzo Fiorello
- Maria Laura Alamia
- Sgroi Antonio
- Sgroi Andrea
- Fosca Giambanco
- Vincenzo Evola
- Serafina Lo Piccolo
- Salvatore Manicioto
- Rosa Covello
- Pietro Evola
- Antonella Baiada
- Gaetano Giambanco
- Bianca Barbera
- Vincenzo Agrusa
- Salvatore Sgroi
- Sonia Acquado
- Marina Fonti
- Pietro Migliore
- Salvatore Pavone
- Antonino Ruffino
- Marina Failla
- Rita Lo Coco
- Giovanni Battista Mannino
- Mario Cipriano
- Marco Venuti
- Mario Lunetta
- Sindaco
- Giunta
- Consiglio
- Segretario Comunale
- Commissione Straordinaria di Liquidazione
- Affari Generali del personale e Servizi Demografici
- Servizi Economico Finanziari
- Promozione Umana e Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo
- Lavori Pubblici
- Tributi
- Urbanistica - Riqualificazione Centro Storico - Informatizzazione
- Edilizia Privata - Sanatoria - Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
- Servizi a Rete, Ambientali e Cimiteriali
- Polizia Municipale e Protezione Civile
- URP
- Servizio Legale
- Comitato Unico di Garanzia
- Biblioteca Comunale "Francesco Scavo"
- Storia della Biblioteca
- Obiettivi
- Il Castello di Carini
- Chiesa del Rosario (1576-1579)
- Chiesa Madre
- Oratorio del S.Sacramento
- Trasporto Urbano
- ISTAT
- Emergenza sanitaria
- Whistleblowing
- Statuto Comunale
- Calendario Rifiuti
- Servizi per il Cittadino
- Da non Perdere
- Come Arrivare
- Amministrazione trasparente
- Elenco delle imprese esercenti attività funeraria
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni Ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti
- Altri contenuti - Dati ulteriori
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Pubblicità degli atti ai sensi dell'art.34 della Legge Regione Siciliana n.7/2019
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Monteleone Giuseppe
- Badalamenti Salvatore
- Bortiglio Vito
- Cardinale Salvatore
- Alamia Giovanni
- Gambino Valeria
- Mannino Pietro Salvatore
- Avv. Palazzolo Francesco
- Salemi Angelo
- Bellia Roberta
- Armetta Claudio
- Taormina Fabio
- Migliore Salvatore
- Ferranti Fabio
- Mannino Pietro Salvatore.
- Fiorello Lorenzo
- Sgroi Antonino
- Sgroi Andrea
- Giambanco Fosca
- Evola Vincenzo
- Lo Piccolo Serafina
- Manicioto Salvatore
- Alamia Giovanni
- Covello Rosa
- Evola Pietro
- Baiada Antonella
- Giambanco Gaetano
- Barbera Bianca
- Agrusa Vincenzo
- Sgroi Salvatore
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Telefono e posta elettronica
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Segretario Generale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Piano della Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Autorizzazioni e concessioni
- Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
- Concorsi e prove selettive per l'assunzione di personale e progressioni di carriera
- Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
- Tutti i provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anno 2022)
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura attivi
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture attivi
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziari e tecnico professionali
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture attivi
- Profilo committente
- Bandi di gara e contratti attivi
- IMPEGNO SOMMA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA INDIVIDUALE MIRKO SPECIALE ENTERTAINMENT PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA”L’INCANTESIMO DI NATALE DA REALIZZARSI DAL 19-12-2021 E FINO AL 6 -01-2022 IN OCCASIONE DELE FESTIVITA’ NATALIZIE 2021-2022
- PROROGA NOLEGGIO PIATATFORMA TELEMATICA PER AANI UNO PER LA GESTIONE E DISTRIBUZIONE BUONI SPESA-EMERGENZA COVID 19
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E L'ART. 1 DEL DECRETO – LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76 PER L'ACQUISTO DI MONITORN YASHI 24” YZ2415 VA MATRIX PER l'UFFICIO DEPENALIZZAZIONE
- IMPEGNO SPESA PER L'ACQUISTO DIVISE PER LA POLIZIA MUNICIPALE AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA -
- IMPEGNO SPESA PER IL NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATRICE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 TRATTATIVA PRIVATA TRAMITE MEPA
- IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N. 1 FRIGORIFERO SANITARIO PROFESSIONALE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 TRATTATIVA PRIVATA TRAMITE MEPA
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER LACQUISTO MATERIALE INFORMATICO E INTERVENTO TECNICO E SISTEMATICO PER LALLESTIMENTO DI POSTAZIONE HUB VACCINAZIONE ALLINTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE POSEIDON
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E l'art. 1 del Decreto – Legge 16 luglio 2020 n. 76 PER SERVIZIO DI VIGILANZA
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 IMPEGNO SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA ED ASSISTENZA DELL' ASCENSORE ISTALLATO PRESSO IL LOCALI DI VIA S. ANNA – PERIODO 19/05/2021 AL 18/05/2022
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL VEICOLO TARGATO DV 875 PK
- IMPEGNO SPESA L'ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA
- Procedura negoziata di valore inferiore a euro 5.000,00 per spurgo pozzetto presso lIstituto comprensivo R. Guttuso, nel rispetto di quanto previsto dallart. 36 del d.lgs. 50/16 e ss.mm
- RICOVERO MINORI PRESSO LA COOPERATIVA MARY POPPINS DI PARTINICO SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO
- asd
- RICOVERO MINORE PRESSO LA COOPERATIVA SERENITA' DI FICARAZZI IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.-CIG : Z602F64F50
- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE "LA FENICE" DI PARTINICO A SEGUITO RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PER RICOVERO MINORE IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- CIG.ZE427CD516
- RICOVERO MINORI PRESSO LA COOPERATIVA SERENITA' DI FICARAZZI IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- CIG.ZA7307BA03
- RICOVERO MINORE PRESSO L'ISTITUTO DON CALABRIA "CASA FEDERICA" IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO .-CIG.ZBA3090F6F
- RICOVERO MINORE PRESSO L'ASSOCIAZIONE "ASPASIA ONLUS" DI PALERMO GIUSTA DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.-CIG.Z5227D49A1
- Procedura negoziata di valore inferiore a 5.000,00 per riparazione elettropompe installate presso gli Istituti Comprensivi L.Lanza e R.Guttuso, nel rispetto di quanto previsto dallart. 36 comma 2 lettera a del d.lgs. 50/16 e ss.mm.
- RICOVERO MINORE PRESSO LA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LA FENICE DI PARTINICO IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- CIG.ZE0307B8B5
- RICOVERO MINORE PRESSO L'ASSOCIAZIONE "ASPASIA ONLUS" DI PALERMO GIUSTA DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO .-CIG.Z42307B943
- Adesione alla convenzione per la fornitura di carburante extrarete e gasolio da riscaldamento mediante consegna a domicilio stipulata tra Consip Spa e la Q8 Quaser srl
- APPROVAZIONE ORDINE DIRETTO SUL MEPA PER ACQUISTO LAVAGNE PER ISTITUTO COMPRENSIVO R. GUTTUSO
- AFFIDAMENTO ATTRAVERSO LODA SUL MEPA PER LA FORNITURA DI N 13 CONFEZIONI DI ETICHETTE IN POLIPROPILENE TRASPARENTE E RIBBON PER STAMPANTE ZEBRA DELLUFFICIO PROTOCOLLO
- test
- Procedura di valore inferiore a euro 5.000, per l abbonamento al servizio Webex A - FLEX - 3 per lanno 2021 nel rispetto di quanto previsto dallart. 36, C. 2, LETT. A) DEL D.LGS N 50/2016
- IMPEGNO SPESA PER IL NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATRICE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER L'ACQUISTO DI N. 500 SCATOLE DI CARTONI DELLA MISURA DI 35 X 25 X 25 PER L'UFFICIO DEPENALIZZAZIONE
- AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SOCLATE SRL “ CENTRO VETERINARIO “ AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50, PER LE CURE MEDICHE PER UN CANE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CARINI
- AFFIDAMENTO ALLA C.M.B. SERVICE S.R.L. PER LACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER SERVIZIO DI VIGILANZA
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL VEICOLO TARGATO EY271YG
- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SICYCLING TOURS SNC PER RISARCIMENTO EBIKE RUBATA ( MODELLO ATALA BTOURS S) - SMART CIG ZED332520B
- AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL NOLEGGIO DI N. 10 E BIKE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA CARINI 18 E 19 SETTEMBRE 2021
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 ALLA DITTA AUTOSERVIZI DI TAORMINA PER ISTITUIRE SERVIZIO BUS NAVETTA IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI DENOMINATI EUROPEAN MOBILITY WEEK “ E “ LE VIE DEI TESORI “
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETOLEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER LA MANUTENZIONE DELLE E-BIKE DIPROPRIETA DEL COMUNE DI CARINI
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERE A) D.L.G.S 50/2016, DELL' INCARICO PER L'ADEGUAMENTO ALLA L.R. 13/99 ED AL D.P.R.S. DEL 28-06-2000, DELL'ESISTENTE STUDIO AGRICOLO/FORESTALE A SUPPORTO DELLA REVISIONE GENERALE DEL P.R.G.
- RICOVERO MINORE PRESSO LA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "AQUILONE" DI CASTELBUONO (PA) A SEGUITO DECRETO DEL TRIBUNALER PER I MINORENNI DI PALERMO
- RICOVERO MINORE PRESSO LA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "AQUILONE" DI CASTELBUONO (PA) A SEGUITO DECRETO DEL TRIBUNALER PER I MINORENNI DI PALERMO
- Bandi di gara e contratti scaduti ed esiti
- DETERMINA A CONTRARRE ATTRAVERSO LA TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA, PER IL SERVIZIO DI RITIRO, AFFRANCATURA E POSTALIZZAZIONE DELLA POSTA IN PARTENZA
- AGGIUDICAZIONE ALLA SOC.COOP. ARL EMITTENTE TELEVISIVA TELE OCCIDENTE A SEGUITO TRATTATIVA NEGOZIATA SU PIATTAFORMA MEPA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PIANIFICAZIONE PROMOZIONALE PIANOI ZONA 2013-15 DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO n. 34 -CUPD22G1000090001
- DETERMINA A CONTRARRE ATTRAVERSO LA TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA, PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SULLE APPLICAZIONI SOFTWARE AFFERENTI LA SUITE SICRAWEB E SERVIZIO DI CONSERVAZIONE A NORMA PER LANNO 2021. PRENOTAZIONE DI S
- Modifica determina n. 144 del 31.12.2019 avente oggetto: PROSECUZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO EDUCATIVA DOMICILIARE PER MINORI E FAMIGLIE DEI COMUNI COMPRENDENTI IL DISTRETTO SOCIO-SANIT. N.34 AL RTI A VALERE SUL FONDO PAIS/2019 A SEGUITO RIMOD.PON IN
- Servizio a favore di persone con disabilita' grave residente nei comuni comprendenti il Distretto Socio Sanitario D.P. 589/2018 espletato dalla Cooperativa Soc. Amanthea Cup: D29J20002330003 Cig: 877312756D,
- RICOVERO MINORE PRESSO LA COOPERATIVA SERENITA' DI FICARAZZI IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO CIG Z0733C627E
- RICOVERO MINORE PRESSO LA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "AQUILONE" DI CASTELBUONO (PA) A SEGUITO DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO
- FORNITURA BUONI CARBURANTE
- LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ASSOCIAZIONE "ASPASIA ONLUS" DI PALERMO PER RICOVERO MINORE GIUSTA DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO (PERIODO LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2020) CIG:Z862FA553E
- RICOVERO MINORI PRESSO LA COOPERATIVA SERENITA'DI FICARAZZI PER RICOVERO MINORE IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- CIG ZF931F67CD
- RICOVERO MINORE PRESSO L'ASSOCIAZIONE "ASPASIA ONLUS" DI PALERMOPER RICOVERO MINORE GIUSTA DISPOSIZIONE DL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO CIG Z5731AD499
- LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA COOPERATIVA NIDO DARGENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE HOME CARE PREMIUM 2019 - MESE DI MARZO ANNO 2020
- Determina a contrarre per copertura rete e acquisto di n. 1 accesso point finalizzato allestensione della rete wireless - procedura di affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016
- LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA ASSOCIAZIONE IDEAZIONE ONLUS PRESTAZIONI INTEGRATIVE HOME CARE PREMIUM 2019 MESE DI FEBBRAIO ANNO 2020
- LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA COOPERATIVA AMANTHEA SOC. COOP. SOCIALE PRESTAZIONI INTEGRATIVE HOME CARE PREMIUM 2019 MESE DI MARZO 2020
- AFFIDAMENTO DIRETTO A POSTE ITALIANE S.P.A PER IL SERVIZIO DI INVIO POSTALE E DI NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI PER UN PERIODO DI 12 MESI AI SENSI ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50
- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LA FENICE DI PARTINICO PER RICOVERO MINORE IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO. MESI DI GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO-APRILE 2021 . CIG Z6131AA645
- Determina di affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lett. a del D. Lgs. n. 50 del 2016, per riparazione ascensore presso il castello la Grua Talamanca alla ditta Sansone Lift srl
- Approvazione preventivo di spesa della ditta OMRA srl per la revisione dello scuolabus comunale targato DM563EB
- AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA SIA SRLS PER IL RINNOVO DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA E SERVIZIO DI ASSISTENZA
- Procedura sotto soglia di valore inferiore a 40.000 euro, per laffidamento della fornitura di un auto per la ripartizione I, nel rispetto di quanto previsto dallart. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG: ZA831E1A2E
- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOC. COOP. SOCIALE AMANTHEA AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI RAFFORZAMENTO DELLA RETE DEI SERVIZI PER LA PRESA IN CARICO E DEGLI INTERVENTI RIVOLTI ALLE FAMIGLIE DEI COMUNI COMPRENDENTI IL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 34PON INCLU
- Modifica determina n. 143 del 31.12.2019 avente oggetto: PROSECUZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RAFFORZAMENTO DELLA RETE DEI SERVIZI PER LA PRESA IN CARICO E DEGLI INTERVENTI RIVOLTI ALLE FAMIGLIE DEI COMUNI COMPRENDENTI IL DISTRETTO SOCIO-SANIT. N.34
- Affidamento diretto ex art 36 comma 2 lett A) allo Studio Nouvelle srl per noleggio piattaforma telematica per la gestione e distribuzione di Buoni Spesa, ai cittadini aventi diritto, a seguito misure di sostegno all’emergenza COVID-19
- AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEI DISPOSITIVI GPS PROFESSIONALI E DEL SERVIZIO DI GEO-LOCALIZZAZIONE ( CANONE PER 12 MESI) – AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E l'art. 1 del Decreto – Legge 16 luglio 2020 n. 76 PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEI VEICOLI TARGATI YA 374 AH E EX 271 YG
- AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARACAL s.r.l. PER IL MONTAGGIO E L' ISTALLAZIONE DI UN PALO ALTO 6MT PER COLLOCARE LA VIDEOCAMERA TERMICA PER IL PROGETTO RE-ACTOR REDATTO DA ITALTEL DGM N. 28 DEL 09/03/2021 AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2,
- IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERBALI DI ACCERTAMENTO ( TIPO SCATTO) CON 1 BOLLETTINO DI CCP COMPLETO DI AVVISO DI RICEVIMENTO E COPIA USO UFFICIO CON CODICE A BARRE AUTOINCOLLANTE AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016,
- AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI MANIGLIONE ANTIPANICO PER IL LOCALE DI VIA S.ANNA – AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50
- IMPEGNO SPESA L'ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E L'ART. 1 DEL DECRETO – LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76 PER iI SERVIZI DI ACCESSO AI DATI DEL REGISTRO IMPRESE ED INI PEC PER l'UFFICIO DEPENALIZZAZIONE
- RICOVERO MINORI CON LA MADRE PRESSO LA SOCIETA' COOPERATIVA QUADRIFOGLIO CASA ACCOGLIENZA AD INDIRIZZO SEGRETO "AZALEA" IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER LA STIPULA DI CONTRATTO DI FORNITURA IDRICA ALLA SO.R.I. S.P.A.PER I LOCALI DI VIA SS 113 OVEST N. 16
- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LA FENICE DI PARTINICO PER RICOVERO MINORE IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- MESI LUGLIO-AGOSTO 2020-CIG. ZA02E3ACEF
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E AGGIORNAMENTO HOT-LINE TELEFONICA E TELEASSISTENZA ALLA MAGGIOLI INFORMATICA AL PROGRAMMA CONCILIA ANNO 2021
- IMPEGNO SPESA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA VOLTA ALLA RILEVAZIONE E GESTIONE IN MANIERA AUTOMATIC ED IN MOBILIT DELLE SANZIONI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA DENOMINATA AUTOSCA CAPTURE TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA
- ACQUISTO “PRONTUARI DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ANNO 2021 PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE – FORMULA ABBONAMENTO
- IMPEGNO SPESA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURA VOLTA ALLA RILEVAZIONE E GESTIONE IN MANIERA AUTOMATICAED IN MOBILITÀ DELLE SANZIONI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA DENOMINATA “AUTOSCAN CAPTURE “ AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LE
- IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERBALI DI ACCERTAMENTO ( TIPO SCATTO) CON 1 BOLLETTINO DI CCP COMPLETO DI AVVISO DI RICEVIMENTO E COPIA USO UFFICIO CON CODICE A BARRE AUTOINCOLLANTE AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016
- Bandi di gara e contratti archiviati
- IMPEGNO SOMMA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA INDIVIDUALE MIRKO SPECIALE ENTERTAINMENT PER LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA”L’INCANTESIMO DI NATALE DA REALIZZARSI DAL 19-12-2021 E FINO AL 6 -01-2022 IN OCCASIONE DELE FESTIVITA’ NATALIZIE 2021-2022
- PROROGA NOLEGGIO PIATATFORMA TELEMATICA PER AANI UNO PER LA GESTIONE E DISTRIBUZIONE BUONI SPESA-EMERGENZA COVID 19
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E L'ART. 1 DEL DECRETO – LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76 PER L'ACQUISTO DI MONITORN YASHI 24” YZ2415 VA MATRIX PER l'UFFICIO DEPENALIZZAZIONE
- IMPEGNO SPESA PER L'ACQUISTO DIVISE PER LA POLIZIA MUNICIPALE AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA
- IMPEGNO SPESA PER IL NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATRICE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 TRATTATIVA PRIVATA TRAMITE MEPA
- IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N. 1 FRIGORIFERO SANITARIO PROFESSIONALE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 TRATTATIVA PRIVATA TRAMITE MEPA
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER LACQUISTO MATERIALE INFORMATICO E INTERVENTO TECNICO E SISTEMATICO PER LALLESTIMENTO DI POSTAZIONE HUB VACCINAZIONE ALLINTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE POSEIDON
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E l'art. 1 del Decreto – Legge 16 luglio 2020 n. 76 PER SERVIZIO DI VIGILANZA
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 IMPEGNO SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA ED ASSISTENZA DELL' ASCENSORE ISTALLATO PRESSO IL LOCALI DI VIA S. ANNA – PERIODO 19/05/2021 AL 18/05/2022
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL VEICOLO TARGATO DV 875 PK
- IMPEGNO SPESA L'ACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA
- Procedura negoziata di valore inferiore a euro 5.000,00 per spurgo pozzetto presso lIstituto comprensivo R. Guttuso, nel rispetto di quanto previsto dallart. 36 del d.lgs. 50/16 e ss.mm
- RICOVERO MINORI PRESSO LA COOPERATIVA MARY POPPINS DI PARTINICO SU DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO
- s
- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE "LA FENICE" DI PARTINICO A SEGUITO RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO PER RICOVERO MINORE IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- CIG.ZE427CD516
- RICOVERO MINORI PRESSO LA COOPERATIVA SERENITA' DI FICARAZZI IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- CIG.ZA7307BA03
- RICOVERO MINORE PRESSO L'ISTITUTO DON CALABRIA "CASA FEDERICA" IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO .-CIG.ZBA3090F6F
- RICOVERO MINORE PRESSO L'ASSOCIAZIONE "ASPASIA ONLUS" DI PALERMO GIUSTA DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.-CIG.Z5227D49A1
- Procedura negoziata di valore inferiore a 5.000,00 per riparazione elettropompe installate presso gli Istituti Comprensivi L.Lanza e R.Guttuso, nel rispetto di quanto previsto dallart. 36 comma 2 lettera a del d.lgs. 50/16 e ss.mm.
- RICOVERO MINORE PRESSO LA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE LA FENICE DI PARTINICO IN ESECUZIONE DI DECRETO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO.- CIG.ZE0307B8B5
- RICOVERO MINORE PRESSO L'ASSOCIAZIONE "ASPASIA ONLUS" DI PALERMO GIUSTA DISPOSIZIONE DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI PALERMO .-CIG.Z42307B943
- Adesione alla convenzione per la fornitura di carburante extrarete e gasolio da riscaldamento mediante consegna a domicilio stipulata tra Consip Spa e la Q8 Quaser srl
- APPROVAZIONE ORDINE DIRETTO SUL MEPA PER ACQUISTO LAVAGNE PER ISTITUTO COMPRENSIVO R. GUTTUSO
- AFFIDAMENTO ATTRAVERSO LODA SUL MEPA PER LA FORNITURA DI N 13 CONFEZIONI DI ETICHETTE IN POLIPROPILENE TRASPARENTE E RIBBON PER STAMPANTE ZEBRA DELLUFFICIO PROTOCOLLO
- Procedura di valore inferiore a euro 5.000, per l abbonamento al servizio Webex A - FLEX - 3 per lanno 2021 nel rispetto di quanto previsto dallart. 36, C. 2, LETT. A) DEL D.LGS N 50/2016
- IMPEGNO SPESA PER IL NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATRICE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER L'ACQUISTO DI N. 500 SCATOLE DI CARTONI DELLA MISURA DI 35 X 25 X 25 PER L'UFFICIO DEPENALIZZAZIONE
- AFFIDAMENTO ALLA C.M.B. SERVICE S.R.L. PER LACQUISTO DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER SERVIZIO DI VIGILANZA
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL VEICOLO TARGATO EY271YG
- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SICYCLING TOURS SNC PER RISARCIMENTO EBIKE RUBATA ( MODELLO ATALA BTOURS S) - SMART CIG ZED332520B
- AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL NOLEGGIO DI N. 10 E BIKE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA CARINI 18 E 19 SETTEMBRE 2021
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 ALLA DITTA AUTOSERVIZI DI TAORMINA PER ISTITUIRE SERVIZIO BUS NAVETTA IN OCCASIONE DELLE MANIFESTAZIONI DENOMINATI EUROPEAN MOBILITY WEEK “ E “ LE VIE DEI TESORI “
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETOLEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER LA MANUTENZIONE DELLE E-BIKE DIPROPRIETA DEL COMUNE DI CARINI
- AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, DEL DECRETOLEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 PER LA MANUTENZIONE DELLE E-BIKE DIPROPRIETA DEL COMUNE DI CARINI
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERE A) D.L.G.S 50/2016, DELL' INCARICO PER L'ADEGUAMENTO ALLA L.R. 13/99 ED AL D.P.R.S. DEL 28-06-2000, DELL'ESISTENTE STUDIO AGRICOLO/FORESTALE A SUPPORTO DELLA REVISIONE GENERALE DEL P.R.G.
- RICOVERO MINORE PRESSO LA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "AQUILONE" DI CASTELBUONO (PA) A SEGUITO DECRETO DEL TRIBUNALER PER I MINORENNI DI PALERMO
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione e affitto
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri oganismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Costi contabilizzati
- Class action
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Stato dell'Ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Responsabile della prevenzione della corruzione
- Responsabile della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Segnalazione di condotte illecite - Whistleblowing
- Albi beneficiari provvidenze
- Buone prassi
- Consorzi, Enti e società
- Contabilizzazione servizi erogati
- Contratti integrativi
- Assenze e Presenze
- Codice disciplinare
- Contrattazione nazionale
- Curricula degli OIV
- Dati Segretario Comunale
- Incarichi a dipendenti e soggetti privati
- Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
- Premi e compensi
- Premialità
- Retribuzioni Dirigenti
- Retribuzioni e CV per incarichi politici
- Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti
- Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
- Gestione dei pagamenti
- Piano e la relazione sulle performance
- Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Obiettivi di accessibilità
- Provvedimenti per uso dei servizi in rete
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Servizi Demografici
- Cambio di Residenza
- Carta d'Identità Elettronica
- Atti amministrativi generali
- Costo personale tempo indeterminato
- PO FSE 2014-2020
- Modulistica Tributi
- Calcolo TARI
- Calcolo IMU
- Modulistica (Urbanistica)
- Modulistica (Edilizia Privata e Sanatoria)
- Modulistica (Polizia Municipale e Protezione Civile)
- SUAP – Abusivismo e repressione – Fascia Costiera – Patrimonio – P.R.G. – P.U.D.M.
- Servizi Biblioteca
- Iniziative
- Consultazione, lettura e studio in sede
- Prestito locale
- Prestito interbibliotecario
- Postazione informatica con accesso a internet
- Consulenza bibliografica e accesso a banche dati
- Riproduzione documenti
- Storia della città
- Modulistica (Anagrafe)
- Modulistica
- Modulistica (Castello)
- Modulistica (Patrimonio)
- Servizi Sociali (Modulistica)
- Contratti integrativi
- Costi contratti integrativi
- Elenco dei bandi espletati
- Dati relativi alle procedure selettive
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Dati società partecipate
- Avviso di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi, bandi ed inviti
- Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
- Link utili
- Referendum del 12 giugno
- Centrale Unica di Erogazione Aiuti
- Una scelta in Comune
- PON
- Linee guida per la valutazione
- Relazioni annuali
- Gambino Alessandro
- Alamia Vincenzo
- Sciarrino Marika
- Senapa Luca
- Candela Francesco
- Mangano Daniela
- Commissioni consiliari
- Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
- Ordini del giorno del Consiglio
- Orari Consigli Comunali
- Rimborsi e Gettoni Consiglieri
- Verbali delle Commissioni
- Ordini del giorno delle Commissioni
- Orari Commissioni Consiliari
- Estratti Delibere Consiglio Comunale
- Estratto Delibere Consiglio anno 2015
- Estratto Delibere Consiglio anno 2016
- Estratto Delibere Consiglio anno 2017
- Estratto Delibere Consiglio anno 2018
- Estratto Delibere Consiglio anno 2019
- Estratto Delibere Consiglio anno 2020
- Estratto Delibere Consiglio anno 2021
- Nuovo calendario raccolta rifiuti anno 2022
- Servizi a Rete, Ambientali e Cimiteriali (Modulistica)
- 1522 Centrale Antiviolenza e Stalking
- Regolamenti
- ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022
- ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DEL 25 SETTEMBRE 2022
- Whistleblowing
- Democrazia partecipata
- Democrazia partecipata - modulistica
- Democrazia partecipata - nornativa
- Democrazia partecipata - annualità
- Democrazia partecipata - anno 2021
- Democrazia partecipata - anno 2022
- Pubblicazione atti amministrativi L.r. 13/2022
- Modulistica AMAP
- Trova subito
- Codice disciplinare -
- Attuazione Misure PNRR
- Modulista SUAP
- Obiettivi di accessibilità
- Organi di governo
- Aree amministrative
- Uffici
- Enti e fondazioni
- Politici
- Personale amministrativo
- Accordo tra enti
- Atto normativo
- Dataset
- Documenti (tecnico) di supporto
- Documento albo pretorio
- Documento attività politica
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Documento funzionamento interno
- Istanza
- Modulistica
- Anagrafe e stato civile
- Cultura e tempo libero
- Vita lavorativa
- Imprese e commercio
- Appalti pubblici
- Catasto e urbanistica
- Turismo
- Mobilità e trasporti
- Educazione e formazione
- Giustizia e sicurezza pubblica
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Ambiente
- Salute, benessere e assistenza
- Autorizzazioni
- Agricoltura e pesca
- Museo Civico
- Mannino Pietro Salvatore. 2015
- Bortiglio Vito. 2015
- Sgroi Salvatore. 2015
- Fiorello Lorenzo. 2015
- Armetta Claudio. 2015
- Gambino Valeria. 2015
- Alamia Vincenzo. 2015
- Taormina Fabio. 2015
- Giambanco Gaetano. 2015
- Migliore Salvatore. 2015
- Avv. Palazzolo Francesco. 2015
- Ferranti Fabio. 2015
- Gambino Alessandro. 2015
- Lo Piccolo Serafina. 2015
- Manicioto Salvatore. 2015
- Messeri Pierangela. 2015
- Conigliaro Ambrogio. 2015
- Picone Maria Rita. 2015
- Senapa Luca. 2015
- Senapa Luca. 2015
- Lo Monaco Giacomo. 2015
- Tranchina Vita
- Siino Giuseppe
- Savasta Cosimo. 2015
- Cilluffo Giuseppe. 2015
- Gambino Caterina. 2015
- Armetta Dario Salvatore. 2015
- Finazzo Rosalia. 2015
- Gallina Giovanni. 2015
- Romeo Salvatore. 2015
- Agrusa Angela. 2015
Notizie
- Riqualificazione area industriale, la Regione presenta il progetto da 8 milioni
- Iscrizione al servizio di trasporto scolastico per alunni diversamente abili con scuolabus comunale per l'anno 2023/2024
- Al Castello il primo festival regionale progetto Uilt donne
- Dalle aule statiche agli ambienti di apprendimento: la scuola Lanza sposa il modello Dada, è la prima a Carini
- I carinesi d’America finanziano il restauro: nuova vita per una tela del ‘600
- Carini città parlante grazie ai qr code, al Castello inaugurato percorso interattivo: 13 i punti di interesse
- Festeggiamenti per il Santissimo Crocifisso, in Centro storico cambia la viabilità: ecco tutti i nuovi divieti
- L’itinerario turistico monumentale diventa telematico: il patrimonio culturale ora si scopre con l’audioguida sul cellulare
- Al via tre giorni di disinfestazione e derattizzazione del territorio, ecco le raccomandazioni per i cittadini
- Ricerca di immobile in affitto da destinare ad uso uffici del Comune di Carini
- Piazza e villetta nuove a Villagrazia, a Roccazzello chiesetta nel degrado tornerà all'antico splendore
- Contrada Foresta, approvati i lavori di completamento della scuola elementare: saranno realizzati laboratori e 5 nuove aule
- Carini città attrattiva: è terza per saldo migratorio tra i Comuni nella fascia dai 35mila ai 65mila abitanti
- Via Ischia, il Comune affida gli spazi della palestra in orario extrascolastico: ecco il bando per le associazioni sportive
- Nasce l'indice nazionale dei domicili digitali, comunicazioni ufficiali dalla Pa via mail per chi si registra
- Controllo elettronico della velocità: in zona Industriale scattano quasi 5 mila euro di multe
- Contributo affitto 2021, via alle domanda: ecco come fare richiesta
- Via Giaconia, operativa la nuova sede del Comando della Compagnia dei Carabinieri di Carini
- Campagna anti abbandono dei rifiuti, il sindaco Monteleone consegna il volantino ai residenti: "Hanno promesso collaborazione"
- Valori nei limiti di legge: revocato il divieto di balneazione nello specchio di mare davanti alla via Faggio
- Il Comune cerca due componenti del nucleo di valutazione: ecco come candidarsi
- "Carini è tua, tienila pulita! Il cambiamento parte da te": Comune lancia campagna contro l'abbandono dei rifiuti in vista del Ferragosto
- Niente falò, accampamenti e bottiglie di vetro in spiaggia a Ferragosto, multe fino a 5mila euro per i trasgressori
- Bonus di mille euro per la nascita di un figlio: i requisiti richiesti e come fare domanda
- Terreni incolti, il sindaco ordina la bonifica: tre carinesi inadempienti saranno denunciati
- Scuole secondarie, contributo per l’acquisto dei libri di testo: chi ne ha diritto e come fare richiesta
- Schiuma nello specchio di mare davanti alla via Faggio: scatta il divieto temporaneo di balneazione
- Commemorazione dei coniugi Agostino, lungomare invaso (di nuovo) dai rifiuti: scatta l’ennesima pulizia
- Villagrazia di Carini si rifà il look per la festa della Madonna delle Grazie: potati gli alberi, ripulite le aiuole
- Carini, approvato il bilancio di previsione 2023-2025: assunzioni più vicine
- Rifiuti, eseguita l’ennesima pulizia straordinaria delle vie Cristoforo Colombo e Vespucci
- In arrivo la Carta solidale per gli acquisti: a Carini i beneficiari sono 2155
- Immobili confiscati, in via Giaconia la nuova sede del Comando della compagnia dei carabinieri di Carini
- Dissesto idrogeologico e messa in sicurezza del territorio: finanziati cinque interventi
- La via Sant'Anna diventerà più ampia: approvato il progetto definitivo dei lavori di messa in sicurezza
- Intervento straordinario di pulizia in zona industriale: via le erbacce dai marciapiedi dell’agglomerato
- Rifiuti, il sindaco Monteleone: “Costi di smaltimento insostenibili, si rischia nuova emergenza”
- Lo sportello Amap raddoppia i giorni d'apertura, esteso anche l'orario di ricevimento al pubblico
- T-Alert, mercoledì 5 luglio il primo test in Sicilia del sistema di allarme pubblico del Dipartimento nazionale di Protezione Civile
- ORARIO ESTIVO CASTELLO LA GRUA TALAMANCA
- rinvio seduta di gara per affidamento aree comunali in fascia costiera
- Avviso Pubblico "Nuova IMU" anno 2023
- AVVISO --- TRASFERIMENTO LOCALI RIPARTIZIONE 3^ PRESSO I LOCALI SITI IN VIA NAZIONALE N° 312
- verbale della seconda seduta di gara per affidamento delle aree comunali in fascia costiera
- Avviso
- AVVISO PUBBLICO
- Pubblicato il Verbale di seduta della commissione esaminatrice del bando per l'affidamento e gestione delle aree comunali in fascia costiera
- AVVISO ADOZIONE DI VARIANTE AL PRG
- AVVISO ADOZIONE DI VARIANTE AL PRG
- Avviso Pubblico TARI 2023
- Obiettivi di accessibilità
- AVVISO PUBBLICO
- PROROGA AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI INTERESSE A SOTTOSCRIVERE IL "PATTO PER LA LETTURA DELLA CITTA' DI CARINI"
- Direttiva prot.n.49089 del 26/10/2022- D.lo n.65 del 13/04/2017- Riparto annualità 2022 relativo alle sezioni primavera- fascia3-6 anni- Comunicazioni relative alla linea d'intervento: Contributo gestione per sezione
- AVVISO PUBBLICO SCADENZA PAGAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNO 2023
- Decreto Assessoriale D.D.G. n. 056/2023
- AVVISO --- ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2023 ... ART. 74 DEL D.LGS. N° 151/2001
- ECCO IL NUOVO ECO CALENDARIO 2023
- CHIUSURA CASTELLO LA GRUA - TALAMANCA
- Rinvio svolgimento prova pratica concorso "Operaio Professionale"
- Calendario svolgimento prova pratica concorso "Operaio Professionale"
- Decreto Assessoriale D.D.G. n. 005/2023
- Avviso di pubblicazione nove graduatorie concorsi pubblici banditi dal Comune di Carini
- Avviso Pubblico scadenza 4^rata a saldo Tari anno 2022
- Rettifica calendario svolgimento prova orale concorso pubblico "Agente Polizia Municipale"
- Comunicato Stampa
- Calendario svolgimento prova orale concorsi pubblici - Istruttore Informatico e Istruttore Direttivo Informatico
- Calendario svolgimento prova orale concorsi pubblici - Assistente Sociale
- Calendario svolgimento prova pratica "Collaboratore prof.le Autista scuolabus"
- Calendario svolgimento prova pratica "Collaboratore prof.le Elettricista"
- Calendario svolgimento prove orali concorsi Comune di Carini
- Proclamazione lutto cittadino per la scomparsa dell'Onorevole Nino Mannino
- Nuovo parcheggio alla Stazione di Carini
- Emergenza rifiuti
- SERVIZI PRIMA INFANZIA
- Per i prossimi giorni a rischio la raccolta differenziata
- Approvato nuovo aggiornamento del Piano Stralcio di Bacino
- Arriva il Cir, Codice identificativo regionale, delle attività ricettive e delle locazioni brevi a fini turistici.
- Caduta Massi Monte Colubrina su Via Calipso a Carini
- Censimento permanente della popolazione anno 2022
- Calendario svolgimento prove scritte concorsi Comune di Carini
- Ecco il Bando per la Rimozione Amianto per privati
- Le Vie dei Tesori - 2° weekend
- AVVISO PUBBLICO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI PENDOLARI ANNO 2022/2023
- Parte la II ed. de La Via dei Tesori
- Incessante pulizia del territorio e restituzione del decoro urbano.
- Sospensione servizio rifiuti raccolta porta a porta
- CONSULTAZIONI REGIONALI DEL 25 SETTEMBRE 2022
- CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022
- GRADUATORIE PRESELEZIONI CONCORSI PUBBLICI BANDITI DAL COMUNE
- Concorsi pubblici banditi dal Comune di Carini
- Mobilità Sostenibile a Carini
- Amap nuova rete idrica
- Zone Blu
- Torna la Festa del SS Crocifisso
- ISTRUZIONI PER I CANDIDATI CONCORSI PUBBLICI BANDITI DAL COMUNE
- Autorizzazione ZES a Carini. La prima in Italia
- CALENDARIO SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA CONCORSI PUBBLICI
- Democrazia Partecipata Ed. 2022
- Progetti PUC – Reddito di cittadinanza
- Riattivazione Sportello AMAP
- Nuovo progetto per i percettori del reddito di cittadinanza
- Premio Ambiente e Legalità.
- Carini finanziamento bandi per l’informatizzazione dei servizi
- Incessante l'attività di repressione sui rifiuti. Sequestrati 2 mezzi
- Emergenza idrica
- ZES- Zone Economiche Speciali
- Modelli di Partecipazione attiva
- Emergenza Rifiuti Come stiamo intervenendo
- Online il nuovo sito web del Comune
- #Municipium è la nuova App del Comune di Carini
- Emergenza rifiuti
- Zone Economiche Speciali - La soluzione per i problemi ASI
- Carini in Progress. Progetti e Opere per Valorizzare Carini
- Elenco Scrutatori nominati per i referendum popolari del 12 giugno
- Replica a Natale Giunta
- Esercizio del diritto di voto a domicilio
- Avviso modalità voto elettori temporaneamente all'estero
- Elettori all'estero per esercizio diritto di voto in Italia
- Esercizio dell'opzione degli elettori residenti all'estero per il voto
- Certificati on line gratuiti per i cittadini dal 15 Novembre 2021
- Obbligo mascherina
- AVVISO PUBBLICO: Codice di comportamento dei dipendenti del Comune
Eventi
- Al Castello lo spettacolo teatrale "Frammenti di luce"
- Escursione guidata nel bosco di Santa Venera
- Al Castello c'è "Patrimonio InVita": visita guidata diurna dei tetti
- Nel weekend apertura per oratorio e Chiesa degli Agonizzanti
- Al parco cittadino va in scena "Lentamente, la favola della lumaca"
- Festa del Ss Crocifisso, visite serali ai tetti del Castello
- Festeggiamenti del SS Crocifisso, apertura serale per tre chiese
- Carini festeggia il santissimo Crocifisso con sei giorni di eventi
- Al Castello La Grua Talamanca la seconda edizione di Piano libero
- Apertura oratorio del Santissimo Sacramento e chiesa degli Agonizzanti
- Al parco la seconda edizione di Park Art Fest
- Parco cittadino, tutti i mercoledì sera c'è il quiz live show
- Apertura e visite guidate alla catacomba di Villagrazia di Carini
- A Villa Belvedere “Quel solito sabato” e "I dieci comandamenti"
- A Villa Belvedere si ride con la commedia Vazzap!!!
- Al Pasqualino stadium il primo karting exhibition time show
- Sicilia in musica, danze e risate all'anfiteatro Villa Belvedere
- Ernestomaria Ponte in “3, 2, 1 Boomer - Sono A-Social”
- Al Castello torna il Vido Musso jazz festival: il programma
- Al Parco cittadino c'è "Grande Ma il bambino di tutti i colori"
- A Villa Belvedere in scena “Maria Antonietta - Capitolo 22”
- Tappa al Castello per la rassegna di teatro "Le Cinque Terre"
- Sul palco dell’anfiteatro Villa Belvedere “Non ci resta che ridere"
- A Villa Belvedere in scena “Gli Elifanti” (spettacolo annullato)
- Villagrazia in festa per la Madonna delle Grazie, il programma
- Premio Ulisse 2023, al Castello la serata conclusiva: conduce Monte
- Al Castello c'è il Premio Ulisse: in scena "Fools"
- Premio Ulisse, al Castello la commedia "Il metodo Gronholm"
- Canta, balla, recita: al parco cittadino c’è Palco libero
- La comicità di Mary Cipolla al Castello con “Preferisco riderci”
- Adrian Fartade di Link4Universe in scena al Castello di Carini
- “Serate serene in anfiteatro Villa Belvedere”
- Vido Musso Jazz Festival, il 14 e 15 luglio la quinta edizione
- Al parco cittadino il clown Zazu con la compagnia teatrale Décalé
- Christmas mood di Fisar Voice Metro Art & Theatre
- Rassegna musicale per pianoforte al Castello di Carini
- Calendario manifestazioni estive 2022 .Aggiornamenti in allegato
- Eventi di fine settimana dall'1 al 3 Luglio 2022
- Eventi del 18 Giugno 2022
-
Notizie più recenti
- Riqualificazione area industriale, la Regione presenta il progetto da 8 milioni
- Iscrizione al servizio di trasporto scolastico per alunni diversamente abili con scuolabus comunale per l'anno 2023/2024
- Al Castello il primo festival regionale progetto Uilt donne
- Dalle aule statiche agli ambienti di apprendimento: la scuola Lanza sposa il modello Dada, è la prima a Carini
- I carinesi d’America finanziano il restauro: nuova vita per una tela del ‘600
- Carini città parlante grazie ai qr code, al Castello inaugurato percorso interattivo: 13 i punti di interesse
- Festeggiamenti per il Santissimo Crocifisso, in Centro storico cambia la viabilità: ecco tutti i nuovi divieti
- L’itinerario turistico monumentale diventa telematico: il patrimonio culturale ora si scopre con l’audioguida sul cellulare
- Al via tre giorni di disinfestazione e derattizzazione del territorio, ecco le raccomandazioni per i cittadini
- Ricerca di immobile in affitto da destinare ad uso uffici del Comune di Carini