Carini si prepara al corteo in difesa del diritto alla salute: assemblea cittadina al Castello

L'incontro si terrà il 16 ottobre, alle 16. La manifestazione sarà invece il prossimo 27 ottobre

9 ottobre 2023

Il Comune di Carini in prima linea in difesa del diritto alla salute: l'ente ha aderito al Forum sanità pubblica Palermo e il prossimo 27 ottobre l'amministrazione parteciperà al corteo che da piazza Bologni raggiungerà la sede della Presidenza della Regione per protestare contro le liste d'attesa infinite e i pronti soccorso intasati e chiedere una medicina di prossimità, un'assistenza domiciliare e più in generale servizi sanitari degni di questo nome. In vista di questo appuntamento, il prossimo 16 ottobre, alle 16, al Castello si terrà un'assemblea cittadina. Vi aspettiamo numerosi.