Torneo di cintura siciliana al Conca d'Oro: tra i vincitori due giovani pugili carinesi

Si tratta di Gabriel Rasa (categoria junior 50 chili) e Asia Vitale (categoria junior 46 chili)

31 ottobre 2023

Due giovani pugili carinesi hanno vinto le finali del prestigioso torneo di cintura siciliana che si è svolto al centro commerciale Conca d’Oro dal 20 al 22 ottobre. Si tratta di Gabriel Rasa, categoria junior 50 chili e Asia Vitale, categoria junior 46 chili.

"Complimenti per l’ottimo risultato ai due atleti dell'Accademia pugilistica D’Alessandro e al loro maestro che con questa vittoria - commenta l'assessore allo Sport Valeria Gambino - hanno tenuto alto il nome del nostro Comune, con l’augurio che queste importanti vittorie possano essere le prime di una lunga serie".