Consiglio comunale, nominati i nuovi componenti del Collegio dei revisori dei conti

Approvati anche alcuni debiti fuori bilancio

28 dicembre 2023

Nominati, all'unanimità, i nuovi componenti del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2023-2026. Salvatore Messineo, Antonino Maraventano e Aldo Fava i nomi sorteggiati nel corso del Consiglio comunale che si è svolto questa mattina al palazzo municipale.

Durante la seduta è arrivato anche l'ok al disavanzo di amministrazione derivante dal rendiconto della Gestione dell'esercizio finanziario 2022.

Riconosciuti infine anche alcuni debiti fuori bilancio del Comune di Carini. Nel dettaglio, l'aula ha detto sì all'unanimità (14 voti a favore) al pagamento delle spese legali all'avvocato Irene Minutella; al pagamento degli avvocati Annunziata Loria e Epifania Graci (in questo caso i voti a favore sono stati 13) e al debito nei confronti di Banca Farmafactoring (13 i voti a favore).