Rifiuti, ecco l'eco-calendario 2024 della raccolta porta a porta

In un intero anno saranno solo tre le modifiche alla turnazione del servizio

12 gennaio 2024

Rifiuti, ecco l'eco-calendario 2024 della raccolta porta a porta

In un intero anno saranno solo tre le modifiche alla turnazione del servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta del Comune di Carini. Per limitare i disservizi legati alle festività la plastica non raccolta mercoledì 1 maggio, festa dei lavoratori, sarà recuperata martedì 2 maggio; l'indifferenziata di venerdì 1 novembre, giorno in cui si festeggiano tutti i santi, sarà raccolta giovedì 31 ottobre e, infine, la plastica di mercoledì 25 dicembre, Natale, sarà raccolta giorno 26 dicembre, che per gli operatori del servizio sarà lavorativo.

Cogliamo l’occasione anche per ricordare a tutti i cittadini di rispettare il calendario, di buttare il sacchetto con la tipologia di rifiuto della giornata solo davanti alla propria abitazione e di non usare sacchetti di plastica per la raccolta della carta. Grazie della collaborazione.

Ecco il calendario 2024 della raccolta porta a porta:

CALENDARIO RACCOLTA_page-0002