Descrizione
Sorpreso per la seconda volta in due anni alla guida di una moto senza patente un 28enne è stato denunciato. Per lui, A.L.M., è scattato anche il sequestro amministrativo del mezzo, un Honda Adv750, ai fini della confisca. Il giovane era rimasto ferito nel corso di un incidente avvenuto lo scorso 4 luglio in via Luigi Sturzo, a Carini, dopo uno scontro con una Panda, guidata da un 66enne, ed era stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Villa Sofia.
Gli agenti della polizia municipale giunti sul posto dopo l’impatto per effettuare i rilievi del caso avendo notato la presenza di telecamere nella zona, nel corso di accertamenti successivi, sono riusciti a risalire al giovane e a verificare che lo stesso non solo era senza patente al momento dell’impatto, ma nel maggio del 2024 era già stato multato per la stessa violazione del codice della strada. È scattata quindi la denuncia per “reiterazione nella guida senza patente”.
A cura di
Contenuti correlati
- Incidente sulla strada statale a Carini: automobilista in ospedale, motociclista in fuga
- Lungomare, la Sori dona un tratto di spiaggia al Comune: "La bonifica può continuare"
- Rimpasto in giunta: il sindaco Monteleone riassegna le deleghe agli assessori
- Nuovo ingresso nella giunta Monteleone: Fabio Davì assessore
- "Mancanza di alimentazione elettrica agli impianti di approvvigionamento": disservizi nell’erogazione dell'acqua a Carini
- Bandiere a mezz'asta al Comune di Carini, lutto cittadino per Sara Campanella
- Obiettivi di accessibilità 2025
- Trent'anni fa fu ucciso dalla mafia: Carini ricorda Giammatteo Sole
- Il Consiglio comunale approva il nuovo regolamento di polizia municipale: norme in vigore dal 12 marzo
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 12:33