Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Acqua a singhiozzo a Carini: l'Enel collocherà gruppi elettrogeni per evitare le interruzioni al servizio pubblico

La decisione è stata presa al termine di una riunione tra il sindaco Monteleone, due funzionari dell’Amap, il referente di zona dell’Enel e il direttore della struttura tecnica amministrativa dell’ATI idrico che si è tenuta ieri

Data :

19 novembre 2025

Acqua a singhiozzo a Carini: l'Enel collocherà gruppi elettrogeni per evitare le interruzioni al servizio pubblico
Municipium

Descrizione

Per evitare nuove interruzioni del servizio idrico, ulteriori disagi agli utenti e mettere fine all'emegenza, l’Enel collocherà dei gruppi di alimentazione nei punti problematici dell’impianto elettrico individuati inseguito a dei sopralluoghi effettuati nei siti che hanno presentato delle criticità. 

Questo quanto deciso al termine di una riunione che si è tenuta ieri al palazzo comunale tra il sindaco Giovì Monteleone, il capo ripartizione dei Servizi a rete del Comune, Mario Cipriano, due funzionari dell’Amap, il referente di zona dell’Enel e il direttore della struttura tecnica amministrativa dell’ATI idrico. Obiettivo? 

Trovare una soluzione ai problemi al servizio idrico, dovuti alle interruzioni di fornitura elettrica agli impianti di sollevamento nei pozzi che hanno causato i disservizi nel centro storico e in parte di piano Agliastrelli. Intanto il servizio di approvvigionamento idrico ha ripreso la regolare attività.

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot