Seguici su
Cerca

Guasto alla rete idrica di corso Italia, l'Amap: "Servizio interrotto in parte del distretto"

La normale erogazione dell'acqua alle utenze della zona è prevista venga ripristinata mercoledì 27 marzo, secondo la turnazione vigente

Data :

26 marzo 2024

Guasto alla rete idrica di corso Italia, l'Amap: "Servizio interrotto in parte del distretto"
Municipium

Descrizione

A causa di un guasto rilevato ieri pomeriggio alla condotta idrica di corso Italia, nei pressi di via Toscana, l'Amap ha dovuto interrompere il servizio di distribuzione in parte della rete idrica del distretto “Corso Italia – parte alta” con inevitabile disservizio all’erogazione delle utenze che si trovano nella zona.

L'Amap fa sapere di essere già al lavoro per riparare il guasto. "L'intervento salvo imprevisti - spiega ancora l'azienda a capitale pubblico che gestisce il servizio idrico - sarà completato entro la giornata di martedì 26 marzo". La normale erogazione dell'acqua alle utenze del distretto interessato è prevista venga ripristinata mercoledì 27 marzo 2024 mattina, secondo la vigente turnazione.

Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it – ovvero – telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot