Descrizione
A causa di un guasto rilevato ieri pomeriggio alla condotta idrica di corso Italia, nei pressi di via Toscana, l'Amap ha dovuto interrompere il servizio di distribuzione in parte della rete idrica del distretto “Corso Italia – parte alta” con inevitabile disservizio all’erogazione delle utenze che si trovano nella zona.
L'Amap fa sapere di essere già al lavoro per riparare il guasto. "L'intervento salvo imprevisti - spiega ancora l'azienda a capitale pubblico che gestisce il servizio idrico - sarà completato entro la giornata di martedì 26 marzo". La normale erogazione dell'acqua alle utenze del distretto interessato è prevista venga ripristinata mercoledì 27 marzo 2024 mattina, secondo la vigente turnazione.
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it – ovvero – telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.
A cura di
Contenuti correlati
- Cimitero comunale, a Capodanno e per l'Epifania scatta la chiusura
- Accesso a servizi, notizie e informazioni più semplice e rapido: online la nuova versione dell'app Municipium
- Sicurezza, Carini ottiene il finanziamento del Ministero dell’Interno: aumenta la video sorveglianza
- Acqua a singhiozzo a Carini: l'Enel collocherà gruppi elettrogeni per evitare le interruzioni al servizio pubblico
- Disservizi erogazione idrica
- Cimitero comunale, nel periodo della commemorazione dei defunti scatta l'orario continuato
- Il Comune di Carini nell’Archivio nazionale informatizzato dello Stato civile: i certificati ora si ottengono digitalmente (da casa)
- Furti nelle chiese e nei negozi, il sindaco Monteleone: "Solidarietà alle vittime e fiducia nelle forze dell'ordine"
- Ferragosto 2025, il sindaco firma l'ordinanza: ecco tutti i divieti
- Incidente sulla strada statale a Carini: automobilista in ospedale, motociclista in fuga
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2024, 10:06