Affidamento lotti in fascia costiera, sospesa l'attività istruttoria di esame delle proposte progettuali

sospensione dell'attività istruttoria di esame delle proposte progettuali per affidamento delle aree comunali in fascia costiera

13 dicembre 2023

L'anno duemilaventritre (2023) il giorno13 del mese di Dicembre in Carini alle ore 11.35  presso gli uffici della VI ripartizione, siti in via Don Luigi Sturzo n° 288, si è riunita la commissione esaminatrice composta dai seguenti sigg.

1)         - Ing. Rita Lo Coco, capo ripartizione VI;

2)         - Ing. Antonio Ruffino, capo ripartizione IV;

3)         - Geom. Giuseppe Modica, .F.F capo ripartizione VII;

4)         - Geom. Maurizio Randazzo, respons. del procedimento, settore patrimonio;

tutti nominati con determina Sindacale n° 218 del 02/12/2022.

In vista dell'imminente inizio lavori di demolizione immobili e bonifica di aree comunali ricadenti in fascia costiera grazie a  finanziamenti PNRR per un importo pari a 1.240.00 ( unmilioneduecentoquarantamila)  euro si è deciso di  sospendere l’istruttoria di esame delle proposte progettuali per l'affidamento delle aree comunali di fascia costiera.L’istruttoria delle domande pervenute e la definitiva assegnazione delle aree riprenderà a completamento dell’attività di demolizione e di bonifica .Si dà atto che la pubblicazione del presente verbale costituisce avviso di sospensione delle attività di gara e che la  riapertura delle operazioni di esamina  verrà comunicata agli interessati a mezzo di avviso pubblico. Fatto, letto, confermato e sottoscritto.