Demolizione mini appartamenti abusivi in via Vespucci, intervento concluso

Abbattuta una struttura prefabbricata. Mercoledì 6 marzo le ruspe si sposteranno al civico 547 del lungomare Cristoforo Colombo

5 marzo 2024

Demolizione mini appartamenti abusivi in via Vespucci, intervento concluso

Conclusa la demolizione al civico 322 in via Vespucci, a Carini, dove è stata abbattuta una struttura prefabbricata abusiva composta da quattro mini appartamenti muniti di bagno, cucina, camera da letto e verandina con portico.

L'intervento fa parte di un gruppo di sei demolizioni, finanziate al 50 per cento con i fondi del Mit 3, il contributo del ministero delle Infrastrutture per le demolizioni abusive, e al 50 per cento dal Comune di Carini per un totale di 290 mila euro. Cinque su sei demolizioni sono già state completate.

Domani, mercoledì 6 marzo, le ruspe si sposteranno al civico 547 del lungomare Cristoforo Colombo per completare la demolizione di un immobile, fronte mare, composto da piano terra e piano seminterrato in cemento armato. La costruzione faceva parte di un edificio a schiera costituito da tre unità immobiliari, due delle quali sono già state demolite dagli ex proprietari.