Seguici su
Cerca

Al via 32 tirocini di inclusione sociale: domande entro il 26 aprile

Ecco chi può inviare la candidatura. Online anche l’avviso per le aziende interessate ad ospitare uno o più tirocinanti.

Data :

9 aprile 2024

Al via 32 tirocini di inclusione sociale: domande entro il 26 aprile
Municipium

Descrizione

Al via 32 tirocini di inclusione sociale all’interno del distretto socio sanitario 34, di cui Carini è comune capofila. Fino al 26 aprile potranno candidarsi i percettori dell’assegno di inclusione, del supporto formazione lavoro e i nuclei familiari o gli individui con Isee inferiore a 9.360 euro.

Ogni tirocinante percepirà 500 euro al mese, per un massimo di sei mesi, come indennità. “Si tratta - commenta l’assessore ai servizi sociali Salvatore Badalamenti - di una buona opportunità per chi è in difficoltà economiche, dalla quale partire per ottenere a seguire - perché no - un lavoro stabile”. 

Gli interessati dovranno presentare o inviare, via Pec, domanda all’ufficio protocollo del proprio comune di residenza. Sull’albo pretorio è possibile scaricare l’avviso e leggere tutti i dettagli.

Online anche l’avviso per le aziende (no profit e non) interessate ad ospitare uno o più tirocinanti. Verrà data priorità alle aziende del distretto. In questo caso le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente al Comune di Carini: direttamente all’ufficio protocollo, in corso Umberto I, o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.carini.pa.it. 

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot