Manutenzione alla rete idrica, a Carini possibili disservizi nei dintorni di corso Italia e via Sant'Anna

Il comunicato stampa della società che gestisce il servizio idrico

22 novembre 2023

L’Amap informa che, a causa della attività di manutenzione urgente e indifferibile per la riparazione di perdita idrica alla rete cittadina di distribuzione, dalle 8 di oggi, mercoledì 22 novembre, e sino a fine intervento, si potrebbero verificare disservizi nei turni di erogazione idrica alle utenze cittadine delle seguenti zone del Comune di Carini: corso Italia e traverse comprese nel tratto tra via Palermo e via Leopardi; via S. Anna alta e zone limitrofe.

La normale distribuzione idrica alle utenze dovrebbe essere ripristinata, salvo imprevisti rilevati in corso d’opera, già dal pomeriggio. Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.