Carini, impianto pozzo Saraceno fermo: niente acqua per le utenze della parte alta del centro storico

Interrotto il sistema di approvvigionamento al serbatoio Lucia Nuovo

8 gennaio 2024

Il maltempo ha causato un'anomalia funzionale all’impianto “Pozzo Saraceno” che ha interrotto il sistema di approvvigionamento dell'acqua al serbatoio Lucia Nuovo.

"Per questo motivo - spiega l'Amap in una nota - ogg, lunedì 8 gennaio, non sarà possibile erogare il servizio alle utenze del distretto “Centro storico parte alta” di Carini. Il personale tecnico di zona - continua l'azienda - ha già avviato gli interventi per eliminare l’anomalia all’impianto e riattivare il sistema di approvvigionamento al serbatoio comunale.
Già dalla mattinata di domani, martedì 9 gennaio, salvo imprevisti, sarà riattivato il servizio di erogazione alle utenze cittadine secondo la vigente turnazione".

Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it o telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.