Tutti i documenti (8)

Documento che concerne la delibera per la costituzione del U.P.D.

Vai alla Pagina

Il Codice disciplinare stabilisce le infrazioni e le relative sanzioni nelle procedure disciplinari dei dipendenti pubblici.

Vai alla Pagina

Il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità indica le iniziative previste per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità.

Vai alla Pagina

Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025 (PIAO)

Vai alla Pagina

Ripubblicazione degli elaborati PUDM giusta delibera di consiglio n. 9/2024. Per mero errore in data 02/02/2024 sono stati pubblicati elaborati non coerenti con quelli approvati

Vai alla Pagina

Lo Statuto Comunale, nell'ordinamento giuridico italiano, è un atto normativo di un comune italiano. È approvato ed emanato dal consiglio di un Comune, con cui esso stabilisce il proprio ordinamento generale.