"Murder in Carini Castle" continua a stregare il pubblico: ennesimo sold out per l'evento

Ambientato nelle suggestive sale del Castello di Carini, l'evento combina elementi di mistero e suspense portando gli spettatori in un viaggio indietro nel tempo.

29 gennaio 2024

Il fascino misterioso di "Murder in Carini Castle" non mostra segni di calo, confermando ancora una volta il suo successo: tutto esaurito nella serata del 27 gennaio.

L'intrigante evento, ambientato nelle suggestive sale del Castello di Carini, continua a catturare l'immaginazione del pubblico con la sua performance mozzafiato che, tra le antiche mura del maniero cariche di storia, combina elementi di mistero e suspense portando gli spettatori in un viaggio indietro nel tempo.

Il pubblico, proveniente da varie parti della regione e non solo, ha elogiato l'opera per la sua capacità di mescolare con maestria storia e intrattenimento, creando un'esperienza unica e indimenticabile.

“Murder in Carini Castle" racconta una delle tante leggende secondo cui un monaco di San Martino, si aggiri ogni notte tra le stanze del Castello. Si narra sia l'anima dannata di Ludovico Vernagallo, che torna ogni sera sul luogo del delitto, per attingere al sangue della mano insanguinata della sua amata Laura, la Baronessa di Carini.