Scuole secondarie, contributo per l’acquisto dei libri di testo: chi ne ha diritto e come fare richiesta

Ecco come ottenere l'aiuto rivolto agli studenti con un reddito basso

8 agosto 2023

Attivate le procedure per l’erogazione del contributo per l’acquisto dei libri di testo destinato alle famiglie con redditi bassi. Possono fare richiesta gli studenti residenti a Carini che frequentano scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie con un Isee inferiore 10.632, 94 euro. Per ottenere l’aiuto bisogna fare domanda e presentarla a scuola entro il 13 ottobre. Per essere valida la richiesta va accompagnata dalla fotocopia dell’Isee, del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

Avviso pubblico Libri di testo
domanda di contributo