Carini, avanti tutta con le assunzioni: a fine mese in servizio altri due dipendenti a tempo indeterminato

Trasformato, da tempo parziale a pieno, il rapporto di lavoro di una dipendente

22 dicembre 2023

Il Comune di Carini assume altri due dipendenti a tempo indeterminato e pieno e trasforma il rapporto di lavoro di una dipendente, che riveste il profilo professionale di istruttore direttivo contabile, da tempo parziale a pieno (36 ore settimanali). Ieri la Giunta, guidata dal sindaco Monteleone, ha approvato le delibere.

I nuovi assunti, un avvocato e un istruttore direttivo contabile, inquadrati nell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, entreranno in servizio il 28 dicembre. Lo scorso primo dicembre, 14 vincitori di concorso pubblico hanno assunto servizio dopo aver firmato, qualche giorno prima, il contratto per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno.

Con queste ulteriori assunzioni la macchina comunale si arricchisce ulteriormente di nuovo personale. “Un’altra boccata d’ossigeno per l’ente, ma – commenta il sindaco Giovì Monteleone - ancora siamo lontani dall’avere un organico adeguato alle necessità di un Comune sempre più popoloso che continua a crescere”.