Vivi la leggenda al Castello: viaggio nel tempo con il cantastorie

25 febbraio 2024

25 febbraio 2024

Vivi la leggenda al Castello: viaggio nel tempo con il cantastorie

Tour speciale guidato dal cantastorie Antonio Oliveri che racconterà la leggenda e la tragica storia della baronessa Laura Lanza il 25 febbraio al Castello di Carini. I visitatori avranno l'opportunità di immergersi nell'atmosfera medievale del maniero e di scoprire i segreti e le storie nascoste dietro alle antiche mura mentre ascoltano la narrazione dell'amaro caso della morte della baronessa, un mistero che ha affascinato storici e appassionati per secoli.

L'evento si svolgerà in due turni, alle 10.30 e alle 11.30. Ogni turno può ospitare un massimo di 40 persone, così da garantire ai patecipant all'evento un'esperienza coinvolgenteI biglietti d'ingresso sono disponibili al costo di 5 euro ciascuno e possono essere acquistati online su www.carinicittaparlante.it/prenotazioni. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo, data la limitata disponibilità.

Questa è un'occasione imperdibile per gli amanti della storia, del folklore e per chiunque desideri vivere un'esperienza culturale arricchente. Non perdete l'opportunità di viaggiare nel tempo e di scoprire uno dei più affascinanti misteri della Sicilia.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.carinicittaparlante.it o contattateci all'indirizzo email carinicittaparlante@gmail.com. Vi aspettiamo al Castello di Carini per una giornata indimenticabile!

25 feb

feb