Seguici su
Cerca

Vivi la leggenda al Castello: viaggio nel tempo con il cantastorie

Antonio Oliveri racconterà la tragica storia della baronessa Laura Lanza

Data inizio :

25 febbraio 2024

Data fine:

25 febbraio 2024

Vivi la leggenda al Castello: viaggio nel tempo con il cantastorie
Municipium

Descrizione

Tour speciale guidato dal cantastorie Antonio Oliveri che racconterà la leggenda e la tragica storia della baronessa Laura Lanza il 25 febbraio al Castello di Carini. I visitatori avranno l'opportunità di immergersi nell'atmosfera medievale del maniero e di scoprire i segreti e le storie nascoste dietro alle antiche mura mentre ascoltano la narrazione dell'amaro caso della morte della baronessa, un mistero che ha affascinato storici e appassionati per secoli.

L'evento si svolgerà in due turni, alle 10.30 e alle 11.30. Ogni turno può ospitare un massimo di 40 persone, così da garantire ai patecipant all'evento un'esperienza coinvolgenteI biglietti d'ingresso sono disponibili al costo di 5 euro ciascuno e possono essere acquistati online su www.carinicittaparlante.it/prenotazioni. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo, data la limitata disponibilità.

Questa è un'occasione imperdibile per gli amanti della storia, del folklore e per chiunque desideri vivere un'esperienza culturale arricchente. Non perdete l'opportunità di viaggiare nel tempo e di scoprire uno dei più affascinanti misteri della Sicilia.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.carinicittaparlante.it o contattateci all'indirizzo email carinicittaparlante@gmail.com. Vi aspettiamo al Castello di Carini per una giornata indimenticabile!

Municipium

A chi è rivolto

a tutti

Municipium

Date e orari

25 feb

10:30 - Inizio evento

25
feb

11:30 - Fine evento

Municipium

Costo

5 euro

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot