Laboratori e spettacoli al Castello: torna #IOSONOIO festival

L'evento ludico e solidale, dedicato all'autismo, è aperto a tutti ed è gratuito

6 aprile 2024

6 aprile 2024

Laboratori e spettacoli al Castello: torna #IOSONOIO festival

Nella splendida cornice del Castello di Carini, sabato 6 aprile 2024 dalle 16, prenderà il via la seconda edizione di #IOSONOIO festival, l'evento ludico e solidale dedicato all'autismo ma aperto a tutti, che ha lo scopo di sensibilizzare sul tema e includere.

Il festival, organizzato da Io Barcollo ma non Mollo in partnership con Accademia Piazza d'arte, con il patrocinio del Comune, è totalmente gratuito. Nel corso del pomeriggio si svolgeranno laboratori artistici, attività esperienziali e propedeutica musicale; ci saranno anche spettacoli teatrali, balletti inclusivi, splendidi cori ed esibizioni di musicisti e artisti pieni di talento e professionalità. Non mancheranno giochi e animazione, merende condivise, momenti di abbracci e parole, ma soprattutto tanto tanto amore.

programma completo iosonoio

06 apr