“The Lady of Carini” torna in un'edizione straordinaria

Al Castello torna il fantasma della baronessa. Alle 21 e alle 22.30 sarà possibile partecipare alla visita notturna teatralizzata.

22 marzo 2024

22 marzo 2024

“The Lady of Carini” torna in un'edizione straordinaria

“The Lady of Carini” torna in un'edizione straordinaria, arricchita nei dialoghi teatrali e nella sua veste scenografica. Venerdì 22 marzo al Castello torna il fantasma della baronessa. Alle 21 e alle 22.30 sarà possibile partecipare alla visita notturna teatralizzata e itinerante “site specific”, in cui il percorso illustrato del Castello La Grua Talamanca è inframmezzato dalle apparizioni dello spettro di Laura Lanza.

Il Castello diviene così un palcoscenico notturno in cui spettatori/visitatori e attori si ritrovano entrambi immersi nella triste storia della baronessa, fino a rivivere insieme, in un atmosfera onirica e suggestiva, la sua tragica morte. Per informazioni e prenotazioni si può inviare un messaggio Whatsapp o chiamare il 366/2796576 oppure inviare una mail a info@liberituttinoprofit.it.

Biglietto 5 euro. I bambini fino a 5 anni entrano gratis.

22 mar

mar

Biglietto 5 euro. I bambini fino a 5 anni entrano gratis.

Castello La Grua Talamanca

Corso Umberto, 1, 90044 Carini PA, Italia