Seguici su
Cerca

"Murder in Carini Castle": torna l'evento che ha stregato il pubblico

Sabato 23 marzo, dalle 21, gli spettatori faranno un viaggio indimenticabile assistendo a una performance teatrale che unisce storia e leggenda.

Data inizio :

23 marzo 2024

Data fine:

23 marzo 2024

"Murder in Carini Castle": torna l'evento che ha stregato il pubblico
Municipium

Descrizione

Le antiche e suggestive sale del Castello La Grua Talamanca si preparano ad accogliere nuovamente l'evento che ha stregato il pubblico, "Murder in Carini Castle", per una serata all'insegna di mistero e suspense. Sabato 23 marzo, dalle 21, gli spettatori faranno un viaggio indimenticabile assistendo a una performance teatrale che unisce storia e leggenda.

L'evento, organizzato e prodotto da Jonathan Livingston Ong, propone un'immersione totale in una trama avvincente dove il confine tra realtà e finzione si assottiglia. "Murder in Carini Castle" è più di un semplice spettacolo: è un'esperienza sensoriale che permette al pubblico di vivere da protagonista le tensioni e le dinamiche di un autentico thriller storico.

Il successo dell'evento risiede nella sua capacità unica di fondere la ricchezza storica e culturale del luogo con una atmosfera avvincente, creando un ponte tra passato e presente. Gli spettatori che lo hanno già visto hanno lodato questa iniziativa per la sua originalità e per l'alta qualità della performance che si avvale della partecipazione di attori di talento capaci di rendere ogni momento indimenticabile.

L'eco delle leggende che avvolgono il Castello di Carini si intreccia con la trama dello spettacolo facendo rivivere il fantasma Ludovico Vernagallo, il cui spirito si aggira tra le mura del Castello vestito da monaco di San Martino, la cui ombre aleggia tra le stanze, in cerca di redenzione per un amore perduto e tragico. Non perdete l'opportunità di essere parte di questa esperienza unica, dove storia, cultura e intrattenimento si fondono in un evento che promette di lasciare un segno indelebile nella memoria di ogni partecipante.

Per prenotazioni e acquisto biglietti, visitare il sito ufficiale www.carinicittaparlante.it/prenotazioni. Ticket 5 euro.

 

Municipium

A chi è rivolto

a tutti

Municipium

Date e orari

23 mar

21:00 - Inizio evento

23
mar

23:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Ticket 5 euro.

Municipium

Luogo

Il Castello di Carini

Via Castello, 90044 Carini PA, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot