Al Castello torna "L’amaru casu della baronessa di Carini"

Visita teatralizzata sabato 24 e domenica 25 febbraio alle 16

25 febbraio 2024

25 febbraio 2024

Al Castello torna "L’amaru casu della baronessa di Carini"

Percorso guidato del Castello La Grua-Talamanca domenica 25 febbraio alle 16. Torna "L'amaru casu della baronessa di Carini" durante il quale i visitatori assisteranno agli ultimi momenti dell'infelice vita di Laura Lanza di Trabia che, dopo aver conosciuto il vero amore, verrà uccisa davanti ai loro occhi nella celeberrima stanza dove si dice che ancora appaia il suo fantasma e l'impronta della sua mano insanguinata.

Attori in costume d'epoca si alterneranno in scene di corteggiamento, tradimento e omicidio, e nel linguaggio dell'epoca racconteranno "L'amaru casu della baronessa di Carini". Per la visita teatralizzata è obbligatoria la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp o chiamando il numero 3662796576 oppure inviando una mail a info@liberituttinoprofit.it. Il biglietto d'ingresso ha un costo di 5 euro da pagare direttamente all’ingresso. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni.

25 feb

feb

5 euro. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni.