Concerto per pianoforte a lume di candele: esordisce "Candle Castle"

L'evento, dove la musica e la luce si fondono per offrire una performance indimenticabile, è sold out

26 aprile 2024

26 aprile 2024

Concerto per pianoforte a lume di candele: esordisce "Candle Castle"

Concerto per pianoforte a lume di candele tra le mura del maestoso Castello di Carini. Il 26 aprile, alle 21.30, esordisce l'evento "Candle Castle", prodotto dalla Jonathan Livingston. Sarà una serata magica durante la quale i partecipanti potranno vivere un'esperienza indimenticabile sulle note di brani memorabili dei Coldplay e dei Queen, in una cornice intima e suggestiva, illuminata esclusivamente da candele al Led.

Il Castello di Carini è il luogo ideale dove ambientare questo vero e proprio viaggio sensoriale. Grazie allo standard elevato della performance, durante la quale gli spettatori potranno ascoltare le sublimi interpretazioni di una talentuosissima pianista dei brani musicali in programma, e all'atmosfera creata dalle candele, nel corso della serata gli spettatori saranno immersi in un contesto dove la musica e la luce si fondono per offrire un'esperienza unica, senza eguali.

I biglietti sono andati esauriti: l'evento è sold out. Presto gli organizzatori indicheranno una nuova data.

26 apr

apr