"Di amori e di ideali": in biblioteca la presentazione del libro

L'autore, Andrea Pignataro, affronta il tema del confronto tra generazioni, presentato come opportunità di crescita umana e sociale.

12 gennaio 2024

12 gennaio 2024

"Di amori e di ideali": in biblioteca la presentazione del libro

"Di amori e di ideali" di Andrea Pignataro. Questo il titolo del libro che sarà presentato venerdì 12 gennaio alle 17 nella sede della biblioteca comunale "Francesco Scavo" di Carini, ubicata in via Rosolino Pilo all'interno del Chiostro dei Carmelitani. L'autore affronta il tema del confronto tra generazioni, presentato come opportunità di crescita umana e sociale.

La presentazione del volume, a cura dell'Associazione Auser Università Popolare di Carini, rientra nelle iniziative di promozione del libro e della lettura organizzate dalla Biblioteca comunale di Carini per l'anno 2024. All'evento interverranno la dott.ssa Maria Antonella Rubino (psichiatra), la dott.ssa Maria Grazia Lala (scrittrice) e il dott. Nino Amato (neurologo).

12 gen

gen