Presepe vivente al Castello di Carini

La rappresentazione, curata dall'associazione Moltimondi, si terrà il 26 dicembre, il primo gennaio e il 6 gennaio

6 gennaio 2024

6 gennaio 2024

Presepe vivente al Castello di Carini

Ultima possibilità, per quest'anno, di assistere al presepe vivente messo in scena dall'associazione Moltimondi nelle storiche mura del Castello di Carini. L'evento si svolgerà, dalle 17 alle 21.

Un'esperienza immersiva che porta i visitatori indietro nel tempo, nella Giudea di 2000 anni fa. Gli attori locali daranno vita alle scene natalizie classiche, offrendo una riproduzione autentica della nascita di Gesù, e il Castello La Grua Talamanca, un sito ricco di storia e cultura, con la sua atmosfera suggestiva, è il contesto perfetto per la rappresentazione storica. Invitiamo le famiglie, gli amici e gli appassionati di storia e cultura a unirsi a noi in queste date speciali per celebrare il Natale.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.carinicittaparlante.it o seguite i social Instagram carini_citta_parlante, Facebook Carini Città Parlante.

L'evento è realizzato con la collaborazione de Il Carro Di Tespi APS. Pass d'ingresso costa 3 euro. Il biglietto si può prenotare su www.carinicittaparlante.it o acquistare direttamente al castello nei giorni del presepe vivente.

Vi aspettiamo per vivere insieme la magia del Natale.

06 gen

gen