"Murder in Carini's Castle" fa il bis

Al Castello torna la notte all'insegna del mistero e del delitto

4 novembre 2023

4 novembre 2023

"Murder in Carini's Castle" fa il bis

A grande richiesta il prossimo 4 novembre si replica "Murder in Carini's Castle": al Castello fa il bis l'evento, all'insegna del mistero e del delitto, che promette di regalare emozioni forti.

A partire dalle 21.00, i residenti e gli avventurosi visitatori avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica e avvincente all'interno delle antiche mura del monumento. Durante la serata, i partecipanti diventeranno coprotagonisti del delitto della baronessa di Carini. Il castello, con la sua architettura e le sue storie oscure, è il luogo perfetto per questo genere di avventure. Saranno visibili tutte le camere del castello, i corridoi bui e gli angoli nascosti in una atmosfera dai toni cupi.

Se cercate una serata fuori dall'ordinario e siete pronti a mettere alla prova le vostre abilità investigative, "Murder in Carini's Castle" potrebbe essere l'evento perfetto per voi. Ma ricordatevi, in un luogo come il castello di Carini, niente è mai come sembra, e il mistero potrebbe rivelarsi più oscuro di quanto immaginate. Buona fortuna.

Per partecipare alla notte di suspense, emozioni e colpi di scena, è possible prenotare il biglietto, al costo di soli 5 euro, visitando il sito www.carinicittaparlante.it/prenotazioni.

a tutti

04 nov