Al Castello lo spettacolo teatrale "Frammenti di luce"

L'evento si terrà domenica 24 settembre, alle 18 e sarà messo in scena da Antonella Sampino e Fabio Lo Meo

24 settembre 2023

24 settembre 2023

Al Castello lo spettacolo teatrale "Frammenti di luce"

"Frammenti di luce". E' questo il titolo dello spettacolo teatrale di Fabio Lo Meo, con Antonella Sampino e Fabio Lo Meo, e musiche di Carmelo Farina che domenica 24 settembre, alle 18, sarà messo in scena al Castello La Grua Talamanca di Carini.

Il tema principale sono la luce e l’ombra attraverso le quali si riflette il dualismo dell’esistenza. Vita e morte. Maschio e femmina. Sogno e realtà. Divino e terreno... e tutto ciò che sta al confine tra due mondi apparentemente opposti ma in realtà complementari. La ricerca della verità è sempre stata motore trainante dell’esistenza stessa e del mistero di cui è avvolta e chissà se avremo mai una risposta.

Lo spettacolo fa parte d Periferic Delivery Show, un progetto dello Spazio Franco, vincitore del Bando Periferie del Comune di Palermo e del Ministero della Cultura. L'ingresso è gratuito. Vi aspettiamo.

24 set

set