A Villa Belvedere si ride con la commedia Vazzap!!!

La programmazione della rassegna "Serate serene in anfiteatro"

19 agosto 2023

19 agosto 2023

A Villa Belvedere si ride con la commedia Vazzap!!!

Sabato 19 agosto a Villa Belvedere si ride con l’ultimo lavoro di Rosolino Randazzo dal titolo “Vazzap!!!”. La commedia, in tre atti, è ambientata nella Sicilia dei giorni nostri. Don Ciccio Terranova e la moglie vivono con il figlio Giovanni, la nuora Lia e i loro tre figli. Quest'ultimo utilizzano in modo avanzato i social e Ciccio, in modo particolare, difficilmente riesce a comprendere questo mondo. Lia, per caso scopre un messaggio sul telefonino di Giovanni e si scatena una lite furibonda che mette in crisi il loro matrimonio.

Gli anziani genitori, profondamente colpiti da questi eventi, cercheranno in tutti i modi di far prevalere gli antichi valori della famiglia per risolvere la crisi matrimoniale del figlio. Il divertimento è assicurato. Lo spettacolo comincia alle 21. Il biglietto per assistere all'evento costa 5 euro ed è acquistabile sul sito di Liveticket.

19 ago