Al Pasqualino stadium il primo karting exhibition time show

19 agosto 2023

20 agosto 2023

Al Pasqualino stadium il primo karting exhibition time show

Quello del 19 e 20 agosto sarà un weekend all'insegna dello sport. Al Pasqualino stadium si terrà il primo karting exhibition time show, organizzato dalla Scuderia Armanno corse. L'evento fa parte delle iniziative del Memorial Alessandro Merendino, meccanico di go kart, di Carini, ma noto in tutta la Sicilia scomparso dieci anni fa, quando aveva solo 31 anni.

Il programma prenderà il via sabato alle 10.30 e andrà avanti, tra una esibizione e l'altra, fino alle 19. Domenica si riparte alle 8.30. Si chiude nel pomeriggio con la consegna di una medaglia a tutti i partecipanti alla due giorni e con un intervento in ricordo di Alessandro Merendino. Il 31enne sarà ricordato anche in apertura, con un minuto di silenzio. Protagonisti delle esibizioni le varie categorie: bimbi, 100 e 125.

La partecipazione all'evento è rivolta ai kartisti e prevede una quota di iscrizione. Il pubblico può accedere allo stadio e assistere allo show gratuitamente. Per iscriversi contattare Giuseppe Muratore al numero 340/0553897 e Andrea Armanno al 389/6551777.

ai kartisti

19 ago