La comicità di Mary Cipolla al Castello con “Preferisco riderci”

La comicità di Mary Cipolla al Castello: in scena lo spettacolo “Preferisco riderci”

23 luglio 2023

23 luglio 2023

La comicità di Mary Cipolla al Castello con “Preferisco riderci”

Mary Cipolla al Castello La Grua Talamanca di Carini. L’attrice, palermitana doc, domenica 23 luglio porterà sul palco “Preferisco riderci", lo spettacolo da lei ideato per celebrare i primi 25 anni di carriera (ora gli anni di carriera sono 40). Il monologo racchiude il meglio del più recente repertorio di Cipolla. Vastissimo il campionato di personaggi che animeranno la scena, tra questi la signora Lo Piccolo che ora parlando del marito, ora del cibo bio, della moda o della cura del corpo ci porta a ridere di noi stessi e delle nostre manie.

L’autrice si serve della più scottante attualità per fare una analisi di vizi e virtù della vita umana. La sua è una comicoterapia che pur non guarendo i mali del nostro tempo e della nostra società ci anestetizza dal dolore, ci conforta e ci rilassa attraverso l’atto liberatorio del riso. Si comincia alle 21.30. L’ingresso è gratuito.

A  tutti

23 lug