Vido Musso Jazz Festival, il 14 e 15 luglio la quinta edizione

La rassegna musicale intitolata al grande sassofonista si aprirà il 14 luglio c.a.

14 luglio 2023

15 luglio 2023

Vido Musso Jazz Festival, il 14 e 15 luglio la quinta edizione

Al via a Carini la prima parte della quinta edizione del Vido Musso Jazz Festival, la rassegna musicale intitolata al grande sassofonista, nato a Carini nel 1913 ed emigrato a Detroit nel 1920. Ad aprire la prima parte dell’evento venerdì 14 luglio, nella splendida cornice del Castello La Grua Talamanca, il Simona Trentacoste Trio. Il giorno dopo, sabato 15 luglio, ad esibirsi sarà invece il trio formato da Orazio Maugeri, al sax, Francesco Guaiana, alla chitarra e Iano Anzelmo alla batteria.

La seconda parte del festival si terrà ad agosto, mese in cui sono previste altre due serate, l’11 e il 12. L’evento è organizzato dall’Accademia musicale Mediterraneo. L’ingresso ai concerti è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili in Terrazza. Si comincia alle 21.30.

A chiunque voglia partecipare

14 lug