Le operazioni dei Carabinieri rassicurano i Carinesi. Amministrazione vicina alle Forze di Polizia

Pubblicata il 14/06/2021

In relazione alle recenti indagini e operazioni antidroga condotte con successo dalla Compagnia dei Carabinieri a Carini e a Cinisi, desidero esprimere la gratitudine mia e dei miei concittadini al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Carini". 

Lo afferma il Sindaco di Carini, Giovì Monteleone, in riferimento ai due arresti e alle tre denunce della scorsa settimana, risultato dell'attività investigativa, nei confronti dei soggetti uno dei quali di Carini, che si sono macchiati dei reati di in materia di sostanze stupefacenti. 

"Il sostegno di tutta la Cittadinanza e la collaborazione dell'Amministrazione con i Carabinieri è costante, in un territorio che richiede la massima attenzione la cui necessità è stata rappresentata dll'Amministrazione anche nella recente riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza svolta in Prefettura a Palermo la scorsa settimana. I risultati dell'attività investigativa consentono, per quanto possibile, di arginare le derive della microcriminalità che investe il nostro territorio".


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto